Da 27 anni ci occupiamo di sistemi medicali

Berman S.r.l è nata nel 1988 come azienda specializzata nella produzione di carrelli per anestesia inizialmente per conto terzi, poi, grazie all’esperienza acquisita, si è proposta sulla scena italiana ed estera con la produzione di stativi pensili per anestesia e chirurgia, travi testaletto per terapia intensiva, unità coronarica e degenza. Dal 2011, incorporando la controllata Berman Impianti, acquisisce le qualifiche per la progettazione, l’installazione e la manutenzione di impianti gas medicinali.

Grazie alle mirate politiche manageriali attuate ed al perseguimento della qualità sia in fase di progettazione/produzione che in quella di vendita ed assistenza post-vendita, garantite dalla marcatura CE di tutti i prodotti e dalla Certificazione del Sistema Qualità Aziendale rilasciata dall’Istituto Italiano del Marchio di Qualità I.M.Q., Berman S.r.l. è in grado di assicurare al cliente un prodotto di qualità superiore e realizzato nel rispetto delle normative vigenti.

In grado di soddisfare le più svariate richieste grazie alla sua grande elasticità di produzione, Berman S.r.l. assicura la possibilità di realizzare prodotti ed accessori “su misura” per qualsiasi esigenza.

Torna su


BERMAN Sistemi Medicali
V. don Luigi Talamoni, 7 - 20861 Brugherio (MB)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel. 0392872123 / fax 0392872127
P.I. 00961550969

Credits: © 2014 Teddynet.net